skip to Main Content
Dream Missus -- La soluzione più efficace per la gestione delle tue spedizioni 0331-332044
   
( Clicca qui se non riesci ad accedere )
AREA CLIENTI
Costi Di Spedizione : Quanto Spende La Tua Azienda?

Costi di spedizione : quanto spende la tua Azienda?

Costi di spedizione : quanto spende la tua Azienda? 1I costi di spedizione sono sempre stati parte fondamentale del bilancio in aziende con medio-alto traffico di merci, se non analizzati correttamente possono nascondere spese elevate non giustificate, causando una perdita di denaro prolungata negli anni.

Un punto importante da considerare è la contrattazione del prezzo, la tua azienda lavora con prezzi fissi regolati da contratto?

Una buona idea è quella di contrattare le tariffe viaggio per viaggio, se lavori con prezzi fissi nel mercato odierno stai sicuramente spendendo più del necessario ed i costi di spedizione lievitano.

Negozi il prezzo ma lavori con pochi trasportatori?

Ti consigliamo di avere quanti più trasportatori disponibili possibili, ovviamente conosciuti e fidati. La difficoltà in questo caso è quella di gestire la contrattazione di x viaggi con x trasportatori contemporaneamente, forse non sai che con i giusti strumenti lo puoi fare in modo semplice e veloce, risparmierai da subito tempo e denaro.

Analizzi periodicamente i costi dei tuoi viaggi?

Costi di spedizione : quanto spende la tua Azienda? 2L’analisi dei costi è importante per capire quanto si sta spendendo e dove si sta spendendo di più. Una procedura di controllo precisa e periodica potrebbe portarti a ridurre ulteriormente i costi. E’ importante avere degli strumenti che tengano traccia di tutti i viaggi fatti, con la possibilità di estrarre file in formato elettronico in modo tale da consentire elaborazioni ed analisi.

Questi sono solo alcuni dei punti da tenere in considerazione per ottimizzare le tue spedizioni.

Lo strumento che ti permette di fare quanto detto sopra ed anche altro si chiama Dream Missus , software sviluppato in Italia con esperti di logistica.

SEI INTERESSATO? CONTATTACI SUBITO.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *