skip to Main Content
Dream Missus -- La soluzione più efficace per la gestione delle tue spedizioni 0331-332044
   
( Clicca qui se non riesci ad accedere )
AREA CLIENTI
Risparmiare Anche All’ultimo Minuto

Risparmiare anche all’ultimo minuto

Da sempre l’ urgenza, intesa come ridotto tempo a disposizione per ottimizzare le risorse disponibili, è nemica della convenienza. Chi si trova ad avere la necessità di spedire merce con tempi di organizzazione molto brevi si espone inevitabilmente a due potenziali rischi: pagare di più e organizzare male a causa della fretta.

L’ urgenza di spedire lascia poco tempo per richiedere e valutare le quotazioni (spesso solo una!) e questo oltre ad impedire l’ottimizzazione dei costi potrebbe penalizzare anche il servizio accontentandosi del primo mezzo disponibile.

Può capitare infatti che gli spedizionieri, di fronte ad una richiesta urgente, tralascino la ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo a favore di una soluzione più sicura ed immediata.

D’altra parte le urgenze capitano: un ritardo da un fornitore, un fuori specifica che costringe a produrre nuovamente, un picco di lavoro… e allora, come fare?

Serve un tool completo, facile da usare, sempre disponibile, con tutte le informazioni necessarie che, con poco sforzo, contatti velocemente tutti i partner precedentemente qualificati e ne raccolga immediatamente le disponibilità.

Chi utilizza DREAM-MISSUS si assicura vantaggi in termini organizzativi ed economici in quanto l’impostazione del sistema aiuta ad ottenere sempre la soluzione migliore nel tempo previsto.

Tramite un sistema di alert immediato per spedizioni urgenti e l’utilizzo di un parco vettori sempre riservato e gestito in completa autonomia (ma più numeroso di quanto generalmente gestibile senza l’utilizzo di un software specifico), DREAM-MISSUS assicura la soluzione richiesta, garantendo la competitività di tutti i vettori anche in condizioni di urgenza e permettendo di non rinunciare al “best available price” permettendo quindi di risparmiare anche quando il tempo a disposizione è poco.

Come ottenere questo risultato con DREAM-MISSUS?

Inserite la richiesta di spedizione, definite un tempo congruo per ottenere la risposta, premete un pulsante per comunicare immediatamente le informazioni a tutti i vettori selezionati.

Entro la scadenza impostata, i vettori da Voi selezionati proporranno le loro quotazioni e il sistema vi consentirà di assegnare (manualmente o automaticamente) la spedizione alla proposta più conveniente.

Inseriti i dati, dovete solo attendere che DREAM-MISSUS lavori per farVi ottenere la soluzione migliore e nel frattempo potrete dedicarVi ad altre attività.

Quello appena descritto è solo uno dei punti di forza di DREAM-MISSUS.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *